Single Blog Title

This is a single blog caption

Battistini nuovo allenatore

U.S. Gavorrano 1930 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al sig. Pier Francesco Battistini, che guiderà i rossoblu’ per le prossime due stagioni sportive.

Curriculum importante per il neo tecnico con trascorsi sulle panchine, fra le altre, di Perugia, culminata con la vittoria di due campionati, una Coppa Italia, una Supercoppa; Reggiana, Taranto e L’Aquila. Ritrova il direttore generale Filippo Vetrini dopo la comune esperienza alla Castelnuovese nella stagione sportiva 2007-2008, dove raggiunse i play-off.

Al mister il miglior in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia rossoblu’.

Pier Francesco Battistini verrà presentato agli organi di informazione con una conferenza stampa  le cui modalità saranno comunicate nei prossimi giorni.

La società ringrazia il sig. Giancarlo Favarin per lo straordinario lavoro sul campo, per le eccezionali doti umane e per il grande feeling stabilito con tutto l’ambiente. Nella speranza di poter lavorare ancora insieme in futuro, ti auguriamo buona vita Giancarlo!!! Grazie di tutto e in bocca al lupo di cuore per le tue prossime avventure dove sarai di sicuro protagonista.