Lettera aperta ai Candidati sindaco Gavorrano

La Società Sportiva U.S Gavorrano  1930 sta concludendo la stagione sportiva 2017/2018
In questi anni la Società ha raggiunto traguardi impensabili e ancora oggi gioca il ruolo di prima squadra calcistica della provincia di Grosseto. 
Il Gavorrano è andato incontro a dei problemi in questa stagione:
-Utilizzare la struttura di Grosseto con costi esorbitanti
-Ha sostenuto un ulteriore costo per alleviare i disagi della tifoseria, che, nonostante ciò è stata di numero esiguo
-Le sponsorizzazioni prevalenti sono riconducibili ad una sola società.
-La stessa amministrazione non ha contributo alla gestione dell’annata, pretendendo inoltre corrispettivo per l’utilizzo della struttura.
Perdurando questo stato di cose la società Unione Sportiva Gavorrano e’ nella condizione di assumere decisioni che potrebbero anche includere la sospensione dell’ attività agonistica.
Nell’affrontare la nuova stagione la società si troverà ad incontrare le medesime difficoltà dell’annata precedente e potrebbe anche decidere  di fare delle scelte che escludono il nome di Gavorrano.
Tutto questo non è dei voti dell’attuale management , ma per una più compiuta informazione atta a meglio delimitare le scelte future la società chiede ai candidati sindaci del comune di Gavorrano di dichiarare quali sono i loro progetti a sostegno di un’attività che fino ad oggi ha portato prestigio alla comunità sobbarcandosi ingenti costi.