Single Blog Title

This is a single blog caption

Favarin:”Dobbiamo continuare con questa mentalità”

Giancarlo Favarin, in sala stampa “Sono contento, abbiamo trovato una Lucchese in ottima condizione, abbiamo faticato più che con il Pisa, ma il nostro campionato è questo

Dobbiamo raccogliere punti da tutte le parti in tutte le maniere, abbiamo iniziato il nostro campionato con qualche giornata di ritardo. Oggi abbiamo avuto l’atteggiamento positivo e sono sicuro che con questo spirito ce la possiamo giocare con tutti.I cambi nel primo tempo? Con i giovani va così, oggi soffrivamo troppo e ho dovuto fare i cambi”.

“Torno sempre volentieri qui, ho passato i tre anni più belli della mia modesta carriera, gli auguro le migliori fortune alla Lucchese che negli ultimi anni ha fatto bene. Noi dobbiamo solo continuare con questa mentalità e credo che ce la possiamo giocare sino in fondo, non facciamo la corsa che su noi stessi che abbiamo sbagliato troppe gare fuori casa. Il Cuneo deve venire da noi, ci dobbiamo arrivare con il minor punti possibili di distacco, salvarsi senza play out sarebbe come vincere due campionati”.