Single Blog Title

This is a single blog caption

Ropolo “Grande prova con la Giana , ora testa alla Pistoiese”

Paolo Ropolo, terzino del Gavorrano, ha analizzato dal nostro canale fb la partita con la Giana Erminio: “Domenica è stata una partita importantissima, siamo partiti subito carichi perché conoscevamo la posta in palio. Era importantissimo fare risultato, sia con le buone sia con le cattive. Loro sono una buona squadra che giocano bene , molto bravi da punto di vista tecnico – tattico

Loro ci hanno fatto impressione nei primi 25′. Dopo che siamo riusciti a sbloccarla con un gran gol di Brega, la partita è cambiata. Loro avevano un gran possesso palla, ma noi siamo stati bravi a difenderci e ripartire, tanto che è così che sono giunti gli altri due gol,prima con Gimignani e poi di nuovo con Cristian ”

Il Gavorrano pare proprio rendere di più con le grandi piuttosto che con le piccole: “Abbiamo fatto prestazioni migliori con squadre nettamente più forti, perché entriamo in campo con una determinazione diversa. Sappiamo che questo tipo di avversari, ci vuole qualcosa in più. Dobbiamo cambiare atteggiamento con le altre, quelle alla nostra portata. Dobbiamo affrontarle in modo diverso”

Domenica ci sarà il derby di Pistoia: “Sarà una battaglia – conclude Ropolo – perché loro sono un’ottima squadra. Dobbiamo stare attenti perché hanno fatto tantissimi punti negli ultimi minuti delle partite. Non basteranno 90′, bisognerà essere sul pezzo per 100′”.

Inviato da iPhone