SHARE

Campionato Serie C 2017/2018 – 2° giornata di andata – domenica 3 settembre – Stadio Carlo Zecchini, Grosseto.

GAVORRANO vs OLBIA 1-2

Le interviste del post gara.
Mister Vitaliano Bonuccelli (Allenatore Us Gavorrano): “Se prendiamo in esame le prime tre gare ufficiali di questa stagione contro Prato, Livorno ed oggi Olbia possiamo dire che abbiamo creato tantissime occasioni finalizzando però troppo poco.
Nel primo tempo anche oggi abbiamo creato quattro/cinque occasioni importanti mentre nel secondo tempo l’Olbia ha gestito bene la gara e noi non abbiamo dato idea di pericolosità. Oggi abbiamo messo in campo poca qualità e questo credo che sia il motivo della nostra sconfitta”.

Mister Bernardo Mereu (Allenatore Olbia Calcio): “Sono contento della prestazione dei ragazzi contro un Gavorrano ben messo in campo ed organizzato. Abbiamo saputo affrontare la gara con determinazione e poi siamo stati bravi a gestirla. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile la salvezza. Il Gavorrano? Credo che abbia tutti i requisiti per fare bene in Lega Pro”.

Filippo Moscati (Attaccante Us Gavorrano): “Bene i nostri primi venti minuti poi ci siamo abbassati troppo. Credo che non meritavamo la sconfitta ma abbiamo pagato le tante occasioni non sfruttate a dovere. Siamo stati poco freddi e cattivi sotto porta”.

Francesco Pisano (Centrocampista Olbia Calcio): “Sono molto contento della scelta di venire a giocare a Olbia, una società che è una famiglia e con uno staff tecnico da serie A. Oggi siamo andati sotto, abbiamo rimontato e poi siamo stati bravi a gestire il vantaggio. Il Gavorrano mi ha fatto un’ottima impressione, non sarà facile per nessuna affrontarli”.

LEAVE A REPLY