SHARE

Gavorrano. Impegno casalingo per gli uomini di Bonuccelli con un Montecatini che viene da un buon periodo di forma, seppur sconfitto domenica scorsa a domicilio dal Recco, ultimo in classifica.

La sfida con i termali evoca ricordi dolci e amari allo stesso, dato che nella scorsa stagione i minerari persero in campionato la partita decisiva per la vittoria del campionato, prendendosi però la rivincita nella finale dei playoff, vinta 2-1 proprio a Montecatini.

Adesso però si rincrociano le armi in una gara che per il Gavorrano risulta essere decisiva per cercare di tenere a bada l’inseguitrice Massese, che ha ridotto il proprio svantaggio a quattro punti. A parte Lorenzo Matteo che molto probabilmente ha terminato la stagione dopo l’esito dell’infortunio alla coscia, non ci sono grandi problemi di formazione per il tecnico dei minerari Bonuccelli, che commenta così la gara di domani:

“Loro sono una buona squadra che nel girone di ritorno ha totalizzato i nostri stessi punti e soprattutto ha fatto molto bene in trasferta. Noi dobbiamo dimenticare quanto prima lo scivolone di domenica, che comunque nell’arco di una stagione ci può stare. Ancora non ho in mente la formazione titolare anche se credo ci saranno delle novità rispetto alla scorsa settimana. Adesso ho l’intera rosa a disposizione tranne Lorenzo Matteo; temo che per lui la stagione sia finita anzitempo, quindi molto probabilmente qualche cosa cambierò”

LEAVE A REPLY