SHARE
mister Bonuccelli (foto: ilariouvelliphotographerpress)

Montecatini. È un Vitaliano Bonuccelli soddisfatto quello che arriva in sala stampa nel post partita di Montecatini-Gavorrano.

<<Un vero peccato. Abbiamo giocato molto bene per ottanta minuti, l’unico nostro errore è quello di non aver chiuso la partita prima, poi dopo aver subito il pari all’86’ potevamo anche perderla nel pieno recupero>>, esordisce il tecnico, che poi prosegue nella sua disamina del match.

<<Devo dire bravi a tutti i giocatori per la prova corale. Naturalmente una menzione a parte per Brega che è andato a segno, ma se dovessi scegliere il migliore dei nostri avrei l’imbarazzo della scelta. Sono soddisfatto e visto la prestazione sono convinto che proseguendo su questa strada possiamo raggiungere obiettivi importanti. Oggi era un test per noi importante, diciamo un esame di maturità e lo abbiamo passato a pieni voti>>.

Soddisfatto, invece, il mister dei termali, Simone Venturi:

<<C’è da sottolineare il secondo tempo di assoluto spessore dove abbiamo pareggiato meritatamente e con un po’ più di fortuna potevamo anche vincere. L’atteggiamento della squadra è stato positivo, anche in considerazione del fatto che davanti avevamo non solo una delle favorite, ma anche la miglior squadra incontrata finora. Dunque, c’è anche del merito degli ospiti>>.

LEAVE A REPLY