SHARE
mister Bonuccelli (foto: ilariouvelliphotographerpress)

Sarzana (Sp) Vediamo cosa hanno dichiarato mister Bonuccelli e il dg Vetrini alla testata Grossetosport.com dopo la vittoriosa trasferta del Gavorrano in terra ligure:

Bonuccelli: <<Un successo importante su un campo difficile. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo a sbloccare l’incontro perché abbiamo fallito diverse occasioni. Nella ripresa la rete di Lombardi ci ha spianato la strada verso il successo. Torniamo in vetta alla classifica e abbiamo un piccolo margine di vantaggio che cercheremo di mantenere tale. Domenica abbiamo la Sestrese poi un forcing di quattro incontri tutti con le squadra di vertice, cercheremo di fare il meglio. Abbiamo ancora margini di miglioramento. Lombardi ? Grande prestazione, ma può ancora crescere>>.

Vetrini: <<Partita dominata nel primo tempo, specialmente nei primi 20′ nei quali abbiamo creato un numero impressionante di occasioni, poi non sfruttate. All’inizio del secondo tempo siamo un po’ calati e il match si è fatto equilibrato, nonostante la Fezzanese fino a quel momento non abbia mai tirato. Il primo gol di Lombardi, però, ha messo la nostra partita in discesa. Alla fine, una vittoria importante che ci proietta, temporaneamente, in prima posizione. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra, ma in particolare a Lombardi, anche oggi l’uomo in più del Gavorrano, uno dei più forti giocatore in assoluto del girone E, uno che nei momenti decisivi c’è sempre. Comunque, alla luce del risultato di oggi, mi riferisco al 3 a 2 del Grosseto sulla Massese, ho un’ulteriore conferma che il pareggio di domenica scorsa coi biancorossi sia da rivalutare. Credo che  il Grosseto sarà una di quelle formazioni contro le quali ci giocheremo il primato fino alla fine>>.

LEAVE A REPLY