SHARE
Rosa Prima squadra

VIAREGGIO-GAVORRANO 1-0

VIAREGGIO (4-3-3): Cipriani; Chelini, Villagatti, Guidi; Manca (49’ st Genovali); Mariani, Minichino, Bacigalupo; Rosati (43’ st Defilippi), Di Paola, Chicchiarelli (26’ st Bruzzi) All. Marco Masi.
GAVORRANO (3-4-3): Capuano; Matteo, Salvadori, Bruni; Bianchi (20’ pt Boccadori), Zaccaria, Remedi, Ropolo; Lombardi, Brega (43’ st Baldassarri), Frati (23’ st Benocci) All. Vitaliano Bonuccelli

Arbitro: Nube di Torino.
Marcatore: 45’ st Bruzzi
Ammoniti: Guidi e Manca (Via); Bruni, Zaccaria, Lombardi e Frati (Gav).
Espulsi: 47′ st Masi, allenatore del Viareggio
Note: spettatori 600 circa. Giornata afosa.

Viareggio (Lu) Nella prima partita di campionato del girone E di Serie D, il Gavorrano esce sconfitto immeritatamente dal campo di Viareggio dopo aver fatto a lungo la partita e tenuto in mano il pallino del gioco al cospetto di una compagine con elementi più esperti. I rossoblù, invece, nel finale hanno schierato ben otto elementi under sia a causa delle numerose assenze che per l’infortunio di Bianchi dopo pochi minuti del primo tempo, fatto che ha obbligato mister Bonuccelli a schierare Lombardi sull’esterno. Non solo, ma nel finale Brega è uscito per crampi. I gavorranesi avrebbero meritato la vittoria, ma invece, al 95′, è arrivata addirittura la beffa col gol di Bruzzi, dopodiché l’arbitro Nube di Torino ha decretato la fine dell’incontro.

LEAVE A REPLY