SHARE
mister Bonuccelli

Gavorrano. Inizia l’avventura per il Gavorrano di mister Bonuccelli. I minerari saranno domani impegnati al debutto in campionato contro il Viareggio, che si presenta come una delle formazioni più attrezzate del torneo. Rossoblù che purtroppo dovranno subito fare i conti con numerose assenze, visto che agli squalificati della precedente stagione Conti, Rubechini e Lorenzo Matteo, si sono aggiunti Cretella e Moscati infortunati (quest’ultimo sarà in panchina ma solo per onor di firma).
Precampionato che ha dato delle buone indicazioni al tecnico, anche se l’amichevole di Montevarchi e la prova di domenica scorsa in Coppa Italia hanno lasciato qualche dubbio sulla condizione fisica, aspetto per altro del tutto normale all’inizio della stagione.

Mister Bonuccelli analizza così il match di domani: “Gara difficile da affrontare contro una big del girone. Noi ci arriviamo con molte defezioni, ma sono sicuro che dopo le recenti prestazioni non esaltanti, possiamo invertire la rotta. Siamo solo ad inizio stagione per cui posso dire che sono tranquillo e confido nello spirito di sacrificio dei miei ragazzi. Qualche problemino lo abbiamo a centrocampo, ma cercheremo di trovare valide soluzioni ed alternative”.

La lista completa dei convocati:

Portieri: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio
Difensori: Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Ropolo, Salvadori, Baldassari, Benocci
Centrocampisti: Remedi, Zaccaria Fanciullacci
Attaccanti: Boccardi, Brega, Frati, Moscati, Lombardi, Janni

LEAVE A REPLY