SHARE

V. Bonuccelli (allenatore Us Gavorrano): “Totalmente insoddisfatto dell’approccio alla gara. È vero che ci mancavano alcuni elementi, ma sono deluso anche degli errori che abbiamo fatto in fase di possesso. Dopo l’amichevole di Montevarchi, speravo che arrivassero delle risposte differenti. Comunque lavoreremo sodo in settimana per migliorare prima possibile anche sul nostro atteggiamento offensivo e per una maggiore intensità della manovra”

F. Vetrini  (Dg Gavorrano) “La Colligiana mi è parsa molto più fresca di noi che invece stiamo vivendo una fase particolare. Guardiamo però il bicchiere mezzo pieno, anche perché abbiamo saputo soffrire nel modo giusto nella fase di difficoltà. Siamo passati in vantaggio dopo una bella combinazione Lombardi-Brega, poi abbiamo pagato cara un’ingenuità difensiva. È ovvio che c’è bisogno rimettersi subito a lavoro, da domenica i punti in palio cominciano a contare”.

P. Balloni (presidente Us Gavorrano):Complimenti alla Colligiana. Il caldo ha influito, ma c’era anche per gli avversari. La fortuna questa volta ci premiato ai calci di rigore; l’anno scorso siamo usciti con il Grosseto, questa volta la buona sorte ci ha sorriso

LEAVE A REPLY